Home | APP UTILI & MAPPE | APP Uber per muoverti a Londra a basso costo

APP Uber per muoverti a Londra a basso costo

Eccoci qui di nuovo! Immagino tu abbia gia potuto sfruttare, attravero i nostri articoli, i nostri primi suggerimenti.

Ora siamo pronti a dartene uno che se vieni dall’Italia o dal resto d’Europa ti sembrerà l’acqua nel deserto siccome è stato autorizzato solo in Uk ed in USA 😀

Il suo nome forse lo avrai già sentito, questo perché è stato protagonista di molte polemiche al momento del suo lancio… stiamo parlando di UBER!!

Si hai capito bene, UBER, il semplicissimo progetto nato dalla mente di Travis Kalanick, dare la possibilità a tutti d’avere a disposizione una macchina a noleggo grazie ad un semplice click 😀

Non voglio annoiarti ora dandoti dati della crescita esponenziale di questo progetto ma credimi, ne sentirai ancora molto parlare perché avrà una parte da protagonista anche all’interno di Italiano a Londra.

Ma torniamo a noi, ti spiego velocemente in cosa consiste Uber.

Uber è una semplice app disponibile per tutti i dispositivi. Non dovrai fare altro che scaricarla, registrarti, registrare un metodo di pagamento per i tuoi viaggi ed il gioco è fatto.

Ora sei dentro il club e pronto a partire per il tuo primo viaggio!

Attivando quindi il sistema di geolocalizzazione del tuo cellulare, potrai con un semplice click chiamare il driver ( autista) più vicino a te, lui accetterà la chiamata e con una media di 5/10 minuti sarà davanti a te pronto a farti salire a bordo.

Una volta finito il tuo viaggio poi non dovrai fare altro che salutare il conducente e continuare per la tua strada, il pagamento sarà fatto unicamente on line e riceverai immediatamente la ricevuta del tuo viaggio con tanto di mappa dettagliata ecc alla tua casella di posta elettronica.

Spettacolare vero??

Tutto questo a circa metà prezzo rispetto ad un normale black cab ( taxi) londinese =D

Ma non è tutto…

Uber ha diversi mezzi a disposizione in base ai tuoi bisogni. Prima di confermare il viaggio, potrai scegliare che tipo di servizio utilizzare.

A tua disposizione ci sarà:

–          UberX: Servizio classico, il più utilizzato, nel 90% dei casi sarai servito con una Toyota Prius

–          UberXL: Servizio utile se siete in 4 o piu persone oppure se dovrai trasportare valige o pacchi ingombranti, solitamente viaggiano con Ford Galaxy o cmq auto a più di 4 posti.

–          UberLux: Questo servizio lo sceglierai se vorrai far bella figura ad eventi importanti oppure vorrai passare il viaggio in una berlina comoda e lussuosa.

Sei pronto per UBER? Per scaricarlo clikka

Prima di augurarti buon viaggio ti voglio dire che con Uber c’è anche la possibilità di lavorarci a Londra e credimi che non è affatto male, bisogna solo girare un attimo ed avere tutte le carte in regola per partire.

Noi abbiamo fatto anche questo e se può interessarti la cosa non esistare a scriverci in privato cliccando qui, ti daremo tutte le informazioni necessarie.

Sarai pronto a guidare a sinistra???:D

Alla prossima dritta 😉

Leggi anche...

Le 7 Migliori APP cerca e trova lavoro a Londra

Oggi la possibilità di trovare il lavoro giusto secondo le proprie esigenze ed esperienze e’ …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scarica l'Ebook Gratis

X